Cerca altre notizie di husky nel web:

mercoledì 15 novembre 2017

Un Blog tutto per voi!

Ciao a tutti gli amanti, appassionati e ricercatori di Husky Siberiani!
Sono Taigra, una ragazza che, nel lontano 2011, decise di raccogliere tutte le informazioni possibili su questa meravigliosa razza.
Nonostante io abbia smesso di scrivere articoli, ricevo sempre dei commenti e tante email.
Mi spiace dirvi che l'email è fuori uso, quindi non posso rispondervi. Ma sono sempre lieta di leggere i commenti  nel blog e aiutarvi se pur non aggiorno gli articoli.
Vi invito quindi a proseguire nelle vostre letture, perché questo blog serve a tanti di voi e mi fa davvero tanto piacere.

Sappiate che risponderò ai vostri commenti ogni volta che ne avrò la possibilità e che questo blog non verrà chiuso, ma rimarrà come un bell'archivio da consultare ogni volta che sarà necessario.

Grazie a tutti voi, un bacio da Taigra e dai suoi pelosissimi Husky!

9 commenti:

  1. Ciao! Ho letto tutto il tuo blog, e facendo un bel respiro, sono pronta per prendere un Husky �� mi consiglieresti un allevamento possibilmente nord Italia? (Anche in pvt) Grazieeeeee

    RispondiElimina
  2. Ciao, dalle tue parti ci sono molti allevamenti seri. Vai nella sezione allevamenti per vederne alcuni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Taigra
    Volevo iniziare dicendoti che quello che hai scritto mi ha davvero fatto sorridere, e mi ha fatto capire quanto davvero desideri avere un cane.
    Voglio farti la premessa che questo è il mio primo cane.
    Allora, vivo in un’appartamento con mio padre di più o meno 170mq., con in gestione un piccolo pezzo di terreno asfaltato di 10m per 4 recintato.
    La mia prima domanda è, secondo te è meglio lasciare l’asfalto, o magari mettere un po’ di erba sintetica? (più che altro ho paura possa mangiarla)
    Poi sono un ragazzo che frequenta il liceo, ma non per questo non potrò portarlo a passeggiare anzi, vicino casa c’è un grande parco, e avrei più o meno 1 ora e mezza al giorno da dedicare ad una passeggiata insieme a lui. Ma più che altro il problema è che mio padre lavora fino a tardi (anche se due giorni a settimana è libero quindi potrebbe occuparsene lui) e io dovrei lasciarlo 5 ore solo nel “giardino” credi possa andare bene?
    Naturalmente quando torno a casa lo farei entrare dentro e stare con me.
    Per il problema della perdita dei peli credi (o conosci) qualche rimedio per ridurre al minimo lo spargimento dei peli per la casa?
    Se c’è qualcuno in casa rosicchia comunque i mobili? (mio padre è estremamente fissato per le porte)
    Se comunque, nonostante la mia presenza, si mettesse a rossicchiare gambe di tavoli o porte esisterebbe un modo per ovviare al problema?
    Ogni quanto bisogna portarlo dal veterinario?
    Per ultimo nel parco in cui vivo ci sono tantissimi gatti ,se ci convive fin fa piccolo credi possa essere un problema???

    RispondiElimina
  4. Ciao taigra volevo anche chiederti quale fosse per te il migliore allevamento in Campania di husky. Ho già cercato quelli nella sezione allevamenti ma non mi convincono perché non riportano foto dei loro cani, o almeno dei loro attuali cani. Ne ho trovato anche un’altro a Salerno (non so se lo hai già sentito si chiama Contea del nord) .Quindi potresti dirmi secondo te e la tua esperienza nel campo qual’e Il migliore della mia regione?

    RispondiElimina
  5. Ciao Taigra,
    Ho preso in adozione una cucciola di 3-4 mesi è stata trovata nei pressi di un lido sola ed abbandonata sembra sia un simil husky ha un orecchio che è ancora mezzo abbassato il veterinario le ha prescritto una cura di calcio, pensi che possa bastare per aiutarla a tirarlo su?

    RispondiElimina
  6. Ciao Taigra,che bella idea questo blog!
    Non riesco a darmi pace su una decisione da prendere: ho un husky di 10 mesi,maschio,straordinariamente fantastico con ogni essere vivente (tranne i cani maschi da quando è diventato adolescente) e sempre alla ricerca di compagnia di suoi simili per sentirsi appagato.Con noi ha un bellissimo legame...ma, dovrei fare il passo di trovargli una compagnia fissa?i cani che ho avuto in precedenza (non husky)non avevano così tanto bisogno degli altri cani. Non voglio assolutamente improvvisarmi allevatore,ma visti gli atteggiamenti che ha ultimamente con i maschi dovrei per forza scegliere una femmina.anche se questo potrebbe essere un motivo per farlo diventare ancora più attaccabrighe con i maschi.vorrei rendere la sua vita più completa. Mi dicono tutti che esagero.ma non tutti capiscono le esigenze di un husky...il bisogno del branco vedo che è fortissimo in lui

    RispondiElimina
  7. ทดลองเล่นค่าย pg เว็บไซต์สล็อตที่อัพเดทเกมใหม่มาแรงก่อนคนใดกัน ทดสอบเล่นสล็อตเว็บไซต์ตรง พวกเราพรีเซนเทชั่นแพลตฟอร์ม พีจีสล็อต ที่มีความสดใหม่มาแรงเกมได้รับความนิยม

    RispondiElimina
  8. riches777 pg เข้า สู่ ระบบ เกมส์ PG Slot สามารถเล่นได้ไม่ยากทุกแพลทฟอร์ม pg slot ทั้งยังบนเว็บไซต์ เเละแอปพลิเคชั่น (iOS, Android) เพื่อความสบายสบายของทุกคน เกมใหม่ปัจจุบัน

    RispondiElimina
  9. pg slot เว็บตรงอันดับ 1 เมื่อพูดถึงความบันเทิงออนไลน์ ไม่สามารถที่จะไม่พูดถึงสล็อตออนไลน์ได้ PG SLOT เกมสล็อตได้กลายเป็นหนึ่งในเกมคาสิโนที่นิยมและเป็นที่นิยมมากที่สุดในยุคปัจจุบันนี้

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi: