Cerca altre notizie di husky nel web:

venerdì 17 giugno 2011

1. Peggiori annunci

1. Siberian Husky SUPER (super brutto?)


L'annuncio:

Vendo SIBERIAN HUSKY stupendo... 19 mesi.. verrà consegnato con libretto sanitario e tutte le vaccinazioni fatte... 
ottimo carattere,cresciuto con pastori tedeschi! 
massima serietà




Considerazioni:
Che il tuo sia un Siberian Husky ne dubito fortemente. Potrà pur essere figlio di Husky originali, ma tutto quel pelo deve essere spuntato da qualche parte. Super? Sì, Super pelosone, dato che un Husky del genere non riuscirebbe a sopravvivere nemmeno sotto 20 gradi, figuriamoci sotto i 50. Stupendo? No, mi dispiace. Non è stupendo. Stai solo vendendo un simil Husky spacciandolo per vero e originale (da notare l'assenza di pedigree). E poi gente che ha un vero Husky di quelli Super stupendi deve pure ascoltare gente ignorante che ha Super Pelosoni e crede che il suo sia quello bello. Ma fammi il piacere.

2. Cuccioli Siberian Husky a €400
La coda presenta un difetto grave (quindi niente alta geologia)
L'annuncio:
Bellissimi cuccioli di siberian husky originali, esenti da malattie ereditarie, alta genealogia, genitori e fratelli vincitori di diverse mostre cinofile amatoriali;il colore del mantello è caratteristico nero e bianco. i cuccioli saranno a disposizione dal 15 luglio in poi, verranno ceduti già sverminati IL PREZZO è TRATTABILE e si offre pure assistenza e consigli tramite email o contatti telefonici.si accettano prenotazioni (no perditempo).Su richiesta vi saranno inviate altre foto tramite email. grazie a presto.
Da notare le orecchie, anche se è presto giudicarle)
Le orecchie sono attaccate sul lato e non sopra la testa.
Considerazioni:
Un annuncio di quelli che fanno cadere dalla sedia. Come accidenti fai a dirmi esenti da malattie ereditarie? Hai fatto fare una cucciolata e siccome nessuno è malformato sei tranquillo? Ma dove siamo arrivati? Il pedigree è l'unico documento (salvo esami sulla displasia dell'anca e malattie ereditarie e costono così tanto che venderesti i cuccioli a 1000 euro anche senza pedigree), che indica se ci siano stati esami eseguiti e quali sono i risultati. A parte che questo pedigree non c'è nella cucciolata, il proprietario ha pure il barbaro coraggio di scrivere: alta genealogia. Certo, perché è stato accoppiato con il cane del vicino che è bellissmo?! Cosa ben peggiore: vincitori di diverse mostre cinofile amatoriali?? Se sono mostre cinofile sono ufficiali, non amatoriali e vedendo la bella coda del tuo cane (difettosa) direi che quelle mostre siano state organizzate dai volontari del canile in città o che il tuo era meno brutto degli altri. Ah, il mantello bianco e nero è caratteristico? Bene, sappi che esistono Siberian Husky con il colore del pastore tedesco e non dirmi che non siano caratteristici, ma ammessi dallo standard.

3. Siberian Husky cuccioli a €175
Con quelle orecchi e viso poco malizioso a 175 euro me lo prenderei.
L'annuncio:
Sono disponibili cuccioli ben addestrati e Siberian Husky che trascorro a prezzi molto ragionevoli. Questi cuccioli sono molto giocoso con i bambini e altri animali domestici come gatti e scimmie. Questi cuccioli sono a casa sollevato e hanno tutte le loro carte e incontrare con loro. Questi cuccioli hanno tutte le vaccinazioni aggiornate .. a contattarci per ulteriori informazioni e immagini 
Se solo questo non fosse:
Considerazioni:
Una truffa! Ormai riconoscibili perché usano google translation per scrvere in italiano. Sono individui che prendono immagini da internet e li spacciono per proprie. Vendono i cuccioli dicendo cavolate tipo "qui in Francia hanno troppo freddo" e ti spediscono il cucciolo subito subito, tu devi solo pagare in anticipo il biglietto aereo. Peccato che di pagare lo paghi, ma il cucciolo non ti arriva. Sono truffatori. Inoltre non vi lasciano mai un recapito telefonico e non vorranno parlare con voi se non per email. Attenti gente, meglio prendere i super pelosoni di alta genealogia falsa.

2 commenti:

  1. Ciao Taigra, ho un cucciolone husky (in realtà non ne sono più così sicuro) di circa 9 mesi, ed assomiglia molto all'husky(???) della prima immagine, ed anche se il mio ha meno pelo, penso che la strada sia quella.
    In quelle condizioni non penso valga molto il pelo,perchè sarebbe molto meno protettivo...che ne dici se lo tosassi? chiaramente non lo raso a 0...ma giusto per lasciare una quantità di pelo simile all'originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo non si rasa un husky, e neanche un cane solo per farlo apparire più bello. Il pelo ha una certa funzione (protegge dal freddo e dal sole) quindi assolutamente no!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi: